Locanda

Specialità della cucina tipica locale a Rocca di Mezzo

La Locanda del Fagiolo è a disposizione per realizzare su prenotazione serate a tema e organizzare altri eventi particolari come pranzi e cene aziendali, feste ed eventi privati. Il menù è ricco di piatti della cucina tipica locale come gli arrosticini, l’abbacchio, la polenta, gli gnocchi con i funghi, la carne alla griglia o alla brace, e riesce a soddisfare tutte le richieste della clientela. Il locale è il posto ideale per festeggiare momenti speciali all’insegna dell’allegria, del buon cibo e del buon vino.

Contatti

Serate speciali

La locanda propone un menù ricco di specialità della cucina tipica locale che spaziano dagli antipasti misti con tanti salumi e formaggi del territorio, passando per i primi di pasta fresca fino alle rinomate carni abruzzesi cucinate alla griglia o alla brace, per finire con i tipici dolci che fanno impazzire sia grandi che piccoli.

La scelta è ricca di alternative capaci di soddisfare i gusti di tutti.


Utilizzando ingredienti locali, i cuochi di La Locanda del Fagiolo propongono specialità della cucina tipica locale realizzate seguendo ricette del territorio con grande passione e orgoglio.

  • ristorante con giardino esterno

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • cantina del ristorante

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Menù variegato accompagnato ad un buon vino

Per completare il servizio, ci sono tutti gli abbinamenti con i migliori vini selezionati tra le cantine della zona, per accompagnare le portate principali della cucina tipica locale esaltandone ulteriormente il sapore.


La Locanda del Fagiolo propone, inoltre, tanti menù speciali in occasioni particolari, come le serate pizze fritte, prosciutto nostrano, arrosticini o con primo piatto a sorpresa. Non mancano i menù delle feste: Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto e San Valentino.

Icona – modulo

Richiedi informazioni sulle serate dedicate a particolari pietanze della cucina tipica locale

Chiama ora
Share by: